Completato percorso pedonale delle Conce, Meloni: "Opera importante"

Completato percorso pedonale delle Conce, Meloni: “Opera importante”

Redazione

Completato percorso pedonale delle Conce, Meloni: “Opera importante”

Mer, 07/12/2022 - 08:17

Condividi su:


Inaugurata a Foligno l'ultima parte del percorso pedonale delle Conce, un'opera costata circa 80mila euro

Completata la riqualificazione dell’area delle Conce. Inaugurata infatti a Foligno l’ultima parte del percorso pedonale, un’opera costata circa 80mila euro.

“E’ stato inaugurato – evidenzia il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni – l’ultimo tratto del percorso pedonale delle Conce: è un’opera importante. Siamo riusciti a rivalutare questo splendido scorcio di Foligno, da anni nel degrado”.

Meloni ha  osservato che “ci sono tanti cantieri aperti, dopo alcuni ritardi per gli effetti della pandemia”.

All’inaugurazione sono intervenuti, tra gli altri, anche gli assessori Michela Giuliani e Agostino Cetorelli, il consigliere Riccardo Polli, il direttore della Caritas, Mauro Masciotti, il consultore del sindaco, Andrea Tucci, rappresentanti del Fai di Foligno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!