Per il compleanno riceve...250 kg di cibo per animali | Si avvera il nobile desiderio di Aida Pia - Tuttoggi.info

Per il compleanno riceve…250 kg di cibo per animali | Si avvera il nobile desiderio di Aida Pia

Davide Baccarini

Per il compleanno riceve…250 kg di cibo per animali | Si avvera il nobile desiderio di Aida Pia

Gio, 12/01/2023 - 11:38

Condividi su:


La piccola amica degli animali aveva richiesto prodotti alimentari per cani e gatti al posto dei soliti regali | Grazie al passaparola di amici e familiari ne ha ricevuti più di 2 quintali, che donerà a sua volta all'associazione 'Randagi allo sbaraglio'

L’amore per gli animali all’ennesima potenza. La festa di compleanno degli 8 anni di Aida Pia Palombi, di Umbertide, è stata proprio questo.

250 kg di cibo e prodotti per animali, tutto andrà all’Odv ‘Randagi allo sbaraglio’

La bambina, che aveva espresso sin da Natale il desiderio di ricevere cibo per animali al posto dei soliti regali, è riuscita ad avere in dono, con la complicità dei giovani compagni di scuola (primaria di Niccone) e di danza invitati, circa 250 kg di prodotti alimentari per cani e gatti (tra cui scatolette, medicinali, giochi e altri beni essenziali), da destinare a sua volta all’associazione “Randagi allo sbaraglio” di Pierantonio.

Le parole di Aida Pia e papà Emiliano

Nella foto di rito Aida Pia, incredula quanto euforica, invece che con le solite bambole, vestiti o tutù vari, ha posato insieme ai numerosi sacchi e buste di cibo regalati dagli amici, ma anche dalle famiglie che hanno risposto all’originale appello della piccola amica degli animali, che ha ringraziato così tutti i presenti: “Un abbraccio fortissimo a tutti i bambini che mi hanno aiutato! Se stiamo insieme e lavoriamo con il cuore faremo tanto bene per tutti gli animali del mondo”.


In 15 anni raccoglie oltre 100.000 euro per i cani abbandonati, la storia di Penny


Aida Pia quando per qualsiasi motivo incontra un cane, un gatto o qualsiasi altra bestiola perde il controllo, impazzisce di gioia, ed è quasi impossibile frenarla” ha confermato papà Emiliano, meravigliato dal successo dell’iniziativa e ancora più dallo stupore e dalla felicità della figlia, che di certo non scorderà mai un compleanno così particolare.

Aida Pia membro a vita dell’associazione ‘Randagi allo sbaraglio’

Alla fine il presidente dell’associazione ‘Randagi allo sbaraglio’ Ferdinando Minelli, destinatario dei 250 kg di prodotti, durante la festa di martedì pomeriggio (10 gennaio) ha consegnato ad Aida Pia la tessera di membro a vita della organizzazione di volontariato e una pergamena con su scritto:Vogliamo ringraziarti di cuore per il bellissimo gesto, perché grazie a te tantissimi animali in difficoltà riceveranno tanta pappa e saranno felici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!