Coltiva marijuana, nel campo 18 piante alte anche un metro - Tuttoggi.info

Coltiva marijuana, nel campo 18 piante alte anche un metro

Redazione

Coltiva marijuana, nel campo 18 piante alte anche un metro

E' accaduto a Città della Pieve | Carabinieri denunciano un uomo per detenzione e coltivazione di droga
Mar, 13/09/2016 - 13:52

Condividi su:


I carabinieri di Città della Pieve hanno denunciato, in stato di libertà per coltivazione e detenzione di droga, un italiano della zona, non gravato da alcun precedente di polizia. Il fatto è accaduto la scorsa settimana, a conclusione di un servizio specifico di osservazione e controllo: i militari hanno infatti trovato una coltivazione di marijuana nelle campagne in prossimità del centro abitato di Città della Pieve.

I militari, impegnati ormai da alcuni giorni in un servizio di osservazione e controllo di un piccolo appezzamento di terreno, ricavato all’interno di una folta boscaglia, dove veniva appunto coltivata la marjuana, hanno sorpreso l’uomo, munito di contenitori in plastica, mentre andava a irrigare 18  piante di marjuana, di cui 13 dell’altezza media di circa un metro e le restanti 5 un po’ più piccole. Sequestrate le piante di stupefacente, i Carabinieri hanno perquisito l’uomo e la sua abitazione, così ritrovando e sequestrando ulteriori 21 grammi di marijuana, nascosta all’interno di un barattolo di vetro.

Il ritrovamento rientra in una serie di attività messe in atto dai militari della Compagnia di Città della Pieve in tutti i paesi intorno al lago Trasimeno,  per prevenire e reprimere il consumo ed il traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani e all’interno delle scuole o nei luoghi di aggregazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!