Coltelli e spade nell'auto, polizia stradale denuncia due 26enni - Tuttoggi.info

Coltelli e spade nell’auto, polizia stradale denuncia due 26enni

Redazione

Coltelli e spade nell’auto, polizia stradale denuncia due 26enni

Gio, 21/09/2023 - 17:18

Condividi su:


Poltrada di Todi controlla un veicolo con due giovani a bordo: avevano 2 coltelli e 3 spade. Sono stati denunciati

Viaggiavano con due grossi coltelli e tre spade “katane” nell’auto. E’ questa la scoperta fatta dagli agenti della polizia stradale di Todi che, durante un normale controllo sulla E45, hanno fermato un’auto con a bordo due giovani di 26 anni.

Gli operatori, infatti, nel corso del pattugliamento, avevano notato l’auto e, insospettiti, avevano deciso di sottoporre il conducente a controllo. Dopo averlo fermato e identificato, unitamente al passeggero, i poliziotti hanno notato le armi all’interno dell’auto. Sentiti in merito al possesso, i due ragazzi hanno non sono stati in grado di fornire delle giustificazioni attendibili.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere; coltelli e spade, invece, sono stati sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!