Colpo in tabaccheria, ladri entrano da finestra e rubano anche telecamere - Tuttoggi.info

Colpo in tabaccheria, ladri entrano da finestra e rubano anche telecamere

Davide Baccarini

Colpo in tabaccheria, ladri entrano da finestra e rubano anche telecamere

Lun, 15/04/2024 - 10:49

Condividi su:


Bottino da 30 mila euro nell'esercizio di Corso Garibaldi a Gubbio

Colpo alla Tabaccheria Centrale di Corso Garibaldi (all’angolo con piazza Oderisi), a Gubbio, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile.

I ladri sono entrati nell’esercizio addirittura dalla finestrella del bagno (grande appena 50×50 cm), raggiunta dal lato della traversa di via Francesco Piccotti, un “passaggio segreto” davvero conosciuto da pochi.

Una volta dentro i malviventi – potrebbero essere stati anche in tre – hanno arraffato tutto quello che potevano in tutta tranquillità, dai gratta e vinci ai pacchetti di sigarette, fino alle stesse telecamere di videosorveglianza, per cercare di non lasciare la minima traccia agli investigatori (si pensa infatti che i ladri abbiano agito pure a volto scoperto).

Grande l’amarezza del proprietario, che la mattina seguente ha ritrovato la sua attività sottosopra. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 30mila euro. Tuttora in corso le indagini dei carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!