Colpo di pistola in discoteca, sospettato in carcere

Colpo di pistola in discoteca, sospettato in carcere

Redazione

Colpo di pistola in discoteca, sospettato in carcere

Gio, 28/04/2022 - 11:18

Condividi su:


Si tratta di un tunisino 30enne arrestato per scontare una condanna per spaccio di droga | Si indaga ancora su quanto avvenuto sabato notte

C’è un sospettato per il colpo di pistola sparato sabato notte all’interno di una discoteca di Balanzano. Si tratta di un 30enne di nazionalità tunisina, che da martedì si trova nel carcere di Capanne, per scontare una sentenza definitiva per spaccio di droga. Al momento dell’arresto, in via Settevalli, dove dimorava, il giovane ha anche tentato la fuga.

Il tunisino è quindi in carcere per scontare la pena che gli è stata comminata per lo spaccio di droga. Ma secondo alcune testimonianze raccolte dagli inquirenti tra coloro che sabato sera si trovavano nella discoteca, sarebbe stato lui a sparare il colpo di pistola, forse una scacciacani. Un episodio controverso, sul quale si sta ancora indagando.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!