Coco is back. Sabato 11 Ottobre la riapertura a Spoleto - Tuttoggi.info

Coco is back. Sabato 11 Ottobre la riapertura a Spoleto

Redazione

Coco is back. Sabato 11 Ottobre la riapertura a Spoleto

Console d’eccezione e tante novità per la prima serata della nuova stagione firmata Coco disco club
Ven, 10/10/2014 - 10:57

Condividi su:


‘Finalmente si inizia davvero’. Questo il post che campeggia sulla pagina facebook del locale spoletino che dopo la pausa estiva riapre i battenti con molte novità. Si parte sabato 11 Ottobre con l’ingresso omaggio donna fino alle ore 00:30. La console è d’eccezione: Dj Lele, Dj Danny D, Dj Kukka, Dj Marco Lux, Dj Fabrizio Marini. Al microfono Jacopo Lilli.
L’attesa è tanta sia da parte degli organizzatori, che negli ultimi giorni hanno ricevuto moltissime chiamate, che da parte dell’affezionato pubblico del locale che aspetta con ansia di ritornare in pista. Divertimento a KmZero quello del Coco che si trova in Località Santo Chiodo a Spoleto proprio sotto la sala da liscio più gettonata del territorio, quella del Dancing Tre Valli.
Tutte le foto delle serate a cura di Videoair saranno disponibili sulla pagina facebook del Coco Disco Club al termine di ogni week end
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!