Cocaina sotto il piantone dello sterzo, arrestato 25enne "Dovevo aiutare mio fratello" - Tuttoggi.info

Cocaina sotto il piantone dello sterzo, arrestato 25enne “Dovevo aiutare mio fratello”

Redazione

Cocaina sotto il piantone dello sterzo, arrestato 25enne “Dovevo aiutare mio fratello”

Sab, 24/04/2021 - 13:23

Condividi su:


Il giovane era giunto in Italia per mantenere il fratello agli arresti domiciliari, anch'esso per violazioni simili

“Scusate ma dovevo aiutare mio fratello!“. Così che si è giustificato un 25enne di origine albanese, arrestato dai carabinieri di Valfabbrica per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Il giovane era giunto in Italia per mantenere il fratello agli arresti domiciliari, anch’esso per violazioni simili. Cinque le buste di cocaina rinvenute dai militari dell’Arma, tutte ben occultate sotto il piantone dello sterzo dell’auto.

Una scatolina con una calamita permetteva l’ancoraggio dello stupefacente alle parti metalliche del veicolo, eludendo così qualsiasi controllo delle forze dell’ordine.

Ci sono voluti giorni di avvistamenti e pedinamenti per capire meglio le dinamiche dell’attività illegale. La pazienza, questa volta, ha premiato i carabinieri, che hanno così fatto scattare le manette ai polsi del pusher.

Nella giornata di ieri (23 aprile) è arrivata la convalida dell’arresto, che ha portato anche all’espulsione dal territorio italiano del “neo” presunto spacciatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!