CLITUNNO VOLLEY: LA UNDER 12 COME UN RULLO COMPRESSORE - Tuttoggi.info

CLITUNNO VOLLEY: LA UNDER 12 COME UN RULLO COMPRESSORE

Redazione

CLITUNNO VOLLEY: LA UNDER 12 COME UN RULLO COMPRESSORE

Gio, 11/02/2010 - 08:48

Condividi su:


Prosegue senza soluzione di continuità la marcia inarrestabile dell'Under12 mista del Centro Ottico Emmedue Tetrasystem Clitunno, che ieri ha infilato la quarta vittoria in altrettante gare regolando per 3-0 il Bastia bianco; dopo aver già regolato nelle gare precedenti la Monini AS Volley, Spello ed Assisi, piegato 2-1 a domicilio al termine di un incontro tanto bello quanto combattuto e con una cornice di pubblico assolutamente non usuale per gare del campionato U12. Per la formazione di mister Sabrina Bartoli prima posizione solitaria in classifica con 2 punti di vantaggio sul Bastia azzurro, che ha però disputato una gara in meno.

Nel frattempo l'Under13 bianco-blu ha conquistato la prima vittoria per 3-0 stagionale, e la seconda del campionato, regolando con parziali nettissimi i pari età di Valtopina. Dopo 6 delle 14 giornate previste nel girone C di U13 il Centro Ottico Emmedue Tetrasystem è in 5° posizione con 8 punti, frutto di 2 vittorie 4 sconfitte, due delle quali, però, giunte solo al terzo e decisivo set.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!