CLAUDIO SANTAMARIA AL TEATRO SECCI DI TERNI IN "LA NOTTE POCO PRIMA DELLA FORESTA" - Tuttoggi.info

CLAUDIO SANTAMARIA AL TEATRO SECCI DI TERNI IN “LA NOTTE POCO PRIMA DELLA FORESTA”

Redazione

CLAUDIO SANTAMARIA AL TEATRO SECCI DI TERNI IN “LA NOTTE POCO PRIMA DELLA FORESTA”

Sab, 05/02/2011 - 14:23

Condividi su:


Nell'ambito della sua tournée umbra, il 7 e l'8 febbraio Claudio Santamaria sarà al teatro Secci di Terni in “La notte poco prima della foresta”, monologo tratto dal testo del drammaturgo francese Bernard-Marie Koltès, con la produzione del Nuovo Teatro. L'attore ‒ protagonista di film come Almost blue, L'ultimo bacio, Romanzo criminale, Baciami ancora ‒ incontrerà il pubblico ternano l'8 febbraio presso la sala dell'Orologio del Caos, alle 17. L'incontro sarà moderato da Sabrina Busiri Vici, caposervizio Cultura del Corriere dell'Umbria.

Info per il pubblico, 7 e 8 febbraio, ore 21: La notte poco prima della foresta – Teatro Secci, via Campofregoso 112

Ingressi: platea 20/17 €; tribuna 15/12 € – Telefono: 0744/401237


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!