Clandestino danneggiava auto in centro storico - Tuttoggi.info

Clandestino danneggiava auto in centro storico

Redazione

Clandestino danneggiava auto in centro storico

Giovane beccato dalla Polizia con una spranga di ferro, ora è caccia ai complici
Gio, 04/05/2017 - 13:36

Condividi su:


Sabato scorso, i poliziotti della suadra volante del commissariato di Foligno, sono intervenuti per contrastare l’azione di alcuni giovani, intenti a danneggiare auto in sosta nel centro storico cittadino. Nonostante le segnalazioni però, gli uomini del vicequestore aggiunto Bruno Antonini, non sono riusciti a bloccare i malintenzionati, che sono riusciti ad allontanarsi prima del loro arrivo.

Nell’ultimo intervento però, i poliziotti sono riusciti ad individuare i vandali: si tratta di tre giovani extracomunitari, uno di loro fermato con in mano la spranga in ferro utilizzata per colpire i veicoli.

Accompagnato al commissariato di via Garibaldi, dopo la sua identificazione, è risultato essere entrato clandestinamente nel territorio italiano, ed avere a suo carico altre segnalazioni per reati della stessa indole.

N.A. –  le sue iniziali – trentenne extracomunitario senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato e violazione, in base a quanto previsto dalla vigente normativa in tema di immigrazione.

Sono in corso indagini di polizia giudiziaria per l’identificazione dei soggetti che hanno collaborato con N.A. nella commissione dei gravi rati contestati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!