Città di Castello, due denunce per possesso di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi - Tuttoggi.info

Città di Castello, due denunce per possesso di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi

Redazione

Città di Castello, due denunce per possesso di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi

Ven, 29/11/2013 - 13:22

Condividi su:


Sono due le denunce esposte in questi giorni nel tifernate dal personale del Commissariato di Polizia tifernate. La prima, di cui si è occupato l’Ufficio Prevenzione Generale – Squadra Volante, è stata sporta nei confronti di un cittadino tunisino, M.A. di 30 anni, residente in Città di Castello, per il reato di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti; l’uomo, oltretutto, dopo aver ceduto l’eroina ad un “cliente” tifernate, aveva causato a quest’ultimo un’overdose. Al cittadino tunisino, sono stati rinvenuti 2 grammi di hashish e 1,5 grammi di eroina. La seconda denuncia alla competente A.G., invece, è stata sporta dal personale dell’Ufficio Amministrativa e Sociale, settore Armi, nei confronti di un cittadino tifernate in possesso di un numero di cartucce da caccia superiore al consentito. Il controllo, scaturito dalla disamina di alcuni registri presso l’armeria rivenditrice e dalla denuncia depositata dal diretto interessato presso il Commissariato, ha evidenziato l’anomalia numerica. I dovuti accertamenti domiciliari hanno poi permesso di comprovare quanto suddetto, rinvenendo presso l’abitazione dell’uomo, oltre alle cartucce in più, anche della polvere da sparo non denunciata, utilizzata per la fabbricazione delle munizioni. In conseguenza di ciò, il 24enne F.A. è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e materiale esplodente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!