Città Di Castello, donna denuncia convivente per violenze ma viene querelata per calunnia - Tuttoggi.info

Città Di Castello, donna denuncia convivente per violenze ma viene querelata per calunnia

Redazione

Città Di Castello, donna denuncia convivente per violenze ma viene querelata per calunnia

Dom, 11/08/2013 - 13:08

Condividi su:


Lu. Bi.
La squadra anticrimine di Città Di Castello ha denunciato un uomo per violenze nei confronti della compagna, una donna di 39 anni. L'uomo, L.D. le generalità, 40enne residente a Lama, avrebbe costretto più volte la compagna ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. M.O.G, cittadina di nazionalità rumena da 10 giorni in Italia, conviveva con l'uomo da 8 mesi, e aveva deciso di lasciare la Romania per seguirlo, separandosi dal figlio avuto da un precedente matrimonio nel paese di origine. La fragilità psicologica della donna era messa a dura prova dalla complicata situazione famigliare e dalle continue richieste di rapporti sessuali da parte del convivente, tanto che le autorità hanno deciso di trasferirla in una struttura protetta. L'uomo ha respinto tutte le accuse che la donna gli ha mosso, denunciando a sua volta l'ex convivente per calunnia. Nei prossimi giorni verranno effettuati accertamenti per ricostruire la complessa vicenda famigliare.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!