di ufficio stampa Circolo Pertini
Il Circolo “Pertini” Spoleto, nel perseguire il principale obbiettivo del suo Statuto, apre al pubblico i propri uffici e riceve nella propria sede tutti coloro che hanno istanze o problematiche da porre. Come è stato più volte affermato, la sua nascita è stata fortemente voluta per cercare di riavvicinare l’amministrazione locale alle effettive e reali esigenze dei cittadini.
Anche utilizzando l’impegno già assunto dal Vice Sindaco di Spoleto, Stefano Lisci, e all’occorrenza di altri amministratori sicuramente disponibili, il Circolo resterà aperto a partire dal 15 ottobre, nei giorni martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00, presso la propria sede sita in Via XXV Aprile n°50, retro del palazzo.
In momenti di grande crisi come quella che stiamo attualmente vivendo a livello nazionale e locale, l’ascolto, la comunicazione e l’attenzione verso l’altro rivestono un ruolo fondamentale per cercare di risolvere: problemi che ciascuno e la comunità hanno.
Il Circolo si è costituito con l’intento di essere un punto di incontro per tutti, quando è sempre più difficile incontrarsi. L’invito è rivolto soprattutto a chi si trova in situazioni di disagio e desideri comunicare problematiche sia particolari che generali. Chiunque voglia porre problemi e parlarne,sperando di contribuire anche a qualche soluzione,è bene accetto e noi lo aspettiamo.