CICLISMO, TIZIANO LANZANO (UC FOLIGNO) SI IMPONE NEL TROFEO DELLA LIBERAZIONE DI CHIARAVALLE - Tuttoggi.info

CICLISMO, TIZIANO LANZANO (UC FOLIGNO) SI IMPONE NEL TROFEO DELLA LIBERAZIONE DI CHIARAVALLE

Redazione

CICLISMO, TIZIANO LANZANO (UC FOLIGNO) SI IMPONE NEL TROFEO DELLA LIBERAZIONE DI CHIARAVALLE

Mar, 26/04/2011 - 12:47

Condividi su:


Ancora un successo per l’esordiente di secondo anno Tiziano Lanzano dell'Uc Foligno, che centra la seconda vittoria di stagione a Chiaravalle (An) nel 39° Trofeo della Liberazione, gara a circuito di 37,8 chilometri totali, organizzata dal Pedale Chiaravallese. Al secondo giro va via una fuga di cinque unità, tra cui ci sono gli umbri Lanzano, il compagno di squadra Federico Casoni e Michele Lupini della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Al quarto giro i cinque vengono ripresi e subito ripartono Lanzano e Lupini. Nella tornata successiva il gruppo riprende i battistrada. Il plotone viaggia verso lo sprint finale. Parte la volata e negli ultimi metri Lanzano supera Lupini e conquista il successo. Per il team Esordienti dell’Uc Foligno è il terzo centro stagionale.
Ecco l’ordine d'arrivo: 1) Tiziano Lanzano (Uc Foligno), 2) Michele Lupini (Gubbio Ciclismo Mocaiana), 3) Vincenzo Martino (Atellana), 4) Leonardo Giri (Capodicasa La Squadra), 5) Claudio Cicchi (Uc Petrignano), 6) Carlo Greco (Team Abenante), 7) Federico Casoni (Uc Foligno), 8) Simone Paradisi (Alma Juventus Fano), 9) Lorenzo Fuschi (Capodicasa La Squadra), 10) David Pecorari (Nestor Sea Marsciano).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!