"Ciao Max, ci mancherai tantissimo" - Tuttoggi.info

“Ciao Max, ci mancherai tantissimo”

Redazione

“Ciao Max, ci mancherai tantissimo”

Amici commossi ai funerali di Massimo Tesorini | La famiglia devolve le offerte ad Avanti Tutta dell'amico Leonardo Cenci
Lun, 28/01/2019 - 22:11

Condividi su:


Perugia ha voluto dare l’ultimo saluto a Massimo Tesorini, l’imprenditore che con tante iniziative ha saputo promuovere la città, il territorio e le sue eccellenze. Un organizzatore di eventi a cui si sono ispirati tanti giovani che lavorano in questo settore.

Una grave perdita, difficile da accettare per i tanti amici e per i suoi cari, anche per le circostanze in cui è maturata. Massimo è stato infatti stroncato nella sua abitazione, dove era rientrato dopo la tradizionale partita a calcio con gli amici. A trovarlo a terra la compagna, che ha allertato il 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.

Una notizia che ha profondamente colpito la comunità perugina, che si è stretta intorno ai familiari di Massimo Tesorini. La famiglia Tesorini, interpretando la volontà di Massimo, amico di Leonardo Cenci – in queste ore ricoverato all’ospedale di Perugia dove sta combattendo la sua battaglia più dura – ha devoluto le offerte durante i funerali all’associazione Avanti Tutta, che nel ringraziare la famiglia, ha ricordato così il loro grande amico: “Max ci mancherai tantissimo ma siamo tranquilli che ci continuerai ad aiutare anche su in cielo, tra gli angeli, perché è quello il posto dove meriti di stare“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!