Ciac Foligno, sabato 15 “INCONTRO CON L’ARTISTA” LILIANE LIJN - Tuttoggi.info

Ciac Foligno, sabato 15 “INCONTRO CON L’ARTISTA” LILIANE LIJN

Redazione

Ciac Foligno, sabato 15 “INCONTRO CON L’ARTISTA” LILIANE LIJN

Ven, 13/12/2013 - 15:52

Condividi su:


Il Centro italiano di arte contemporanea sempre più aperto alla città, dopo l’avvio del ciclo di conferenze ‘Più arte per tutti’ nell’ambito del progetto ‘Incontri con l’artista’ domani (sabato 14 dicembre) alle 17 sarà protagonista l’artista di fama internazionale Liliane Lijn, che offrirà la vibrante testimonianza della sua esperienza creativa.
Liliane Lijn vive a Londra ed è molto nota per l’appassionante ricerca sulla luce, recenti le importanti mostre in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Italia: da segnalare la committenza pubblica con ‘Light Pyramid’ per il Giubileo della Regina Elisabetta, ‘Solar Beacon’ istallazione di un eliostato al Golden Gate Bridge di Londra, l’invito – riservato solo a sei artiste – per realizzare una scultura da porre sul Fourth Plint in Trafalgar Square a Londra.
L’incontro con l’artista si svolgerà nel polo museale dell’Annunziata in via Garibaldi ad ingresso gratuito, con possibilità di ammirare la ‘Calamita cosmica’ di Gino De Dominicis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!