Chiedono informazioni ma sono clandestini: la Polfer espelle due stranieri

Chiedono informazioni ma sono clandestini: la Polfer espelle due stranieri

Redazione

Chiedono informazioni ma sono clandestini: la Polfer espelle due stranieri

Lun, 16/08/2021 - 08:52

Condividi su:


Giovani sollevati per la fine del loro girovagare

Da due anni senza documenti e senza fissa dimora hanno vagato per poi terminare la loro clandestinità nella stazione di Foligno quando si sono rivolti alla Polfer per avere alcuni chiarimenti su orari ferroviari. Non ci è voluto molto però ai Poliziotti della Sezione Polfer di Foligno per accertare che i due 20enni Tunisini, in realtà, erano privi di qualsiasi documento o permesso che potesse giustificare la loro presenza sul territorio nazionale. I due pertanto,  sono stati accompagnati presso la locale Questura per il consueto iter burocratico e la successiva espulsione.

Giovani sollevati per la fine del girovagare

I giovani stranieri hanno confessato agli Agenti di essere sollevati per l’epilogo della loro storia, ormai stanchi e logorati da circa due anni di vita vissuti da clandestini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!