Chiede maxischermo per Juve-Barça, sindaco gli regala maglia autografata - Tuttoggi

Chiede maxischermo per Juve-Barça, sindaco gli regala maglia autografata

Davide Baccarini

Chiede maxischermo per Juve-Barça, sindaco gli regala maglia autografata

Il primo cittadino tifernate non acconsente alla "inopportuna" richiesta del tifoso ma arriva comunque un gradito regalo
Sab, 06/06/2015 - 10:17

Condividi su:


Quando anche il calcio sa regalare belle storie. A Città di Castello, da sempre “colonia” di tantissimi juventini, un giovane tifoso bianconero, Matteo Ruggeri, aveva ripetutamente richiesto al sindaco Luciano Bacchetta, giorni fa, l’installazione di un maxischermo in Piazza Matteotti per poter seguire la finalissima di Champion’s League tra la sua squadra e il Barcellona.

Bacchetta, che ha ritenuto “inopportuna” la pretenziosa richiesta, avrebbe comunque voluto accontentare il giovane tifoso. A quest’ultimo, infatti, è stata consegnata in Comune, alla presenza dei due rappresentanti dei tifosi locali del club, Marco Mearelli e Sandro Crocioni, una maglia originale e autografata del calciatore Tevez.

Per una volta la grande passione per la propria squadra è stata premiata e non equivocata. Forse anche grazie ad una solidarietà tutta bianconera…

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!