Chiede elemosina con insistenza a chiunque, anche ai poliziotti | Denunciato 40enne - Tuttoggi.info

Chiede elemosina con insistenza a chiunque, anche ai poliziotti | Denunciato 40enne

Redazione

Chiede elemosina con insistenza a chiunque, anche ai poliziotti | Denunciato 40enne

L’uomo si comportava pure in modo aggressivo in caso di rifiuto, gli agenti lo hanno fermato nei pressi della stazione di Umbertide | Richiesto divieto di ritorno nel Comune per 3 anni
Mar, 19/02/2019 - 12:18

Condividi su:


Chiedeva elemosina ai passanti con invadente insistenza e in modo aggressivo, seguendoli in maniera assillante e molestandoli ancora di più in caso di rifiuto. L’uomo, un 40enne di origini pugliesi, era stato segnalato molte volte alla Polizia dagli esasperati cittadini di Umbertide e, in questi giorni, gli agenti lo hanno avvicinato e denunciato.

Localizzato nei pressi della stazione ferroviaria, l’uomo (già con diversi precedenti) non ha esitato a richiedere denaro agli stessi poliziotti, allontanandosi poi da quest’ultimi, impegnati nelle procedure di controllo, per richiederne dell’altro anche al capo treno lì.

Gli agenti di Polizia, tenuto conto del profilo dell’uomo, hanno provveduto alla contestazione del reato di accattonaggio molesto, richiedendo anche al Questore di Perugia l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Umbertide per 3 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!