Ceri, vietata vendita bevande in contenitori di vetro e metallici | Dove trovare parcheggio - Tuttoggi.info

Ceri, vietata vendita bevande in contenitori di vetro e metallici | Dove trovare parcheggio

Redazione

Ceri, vietata vendita bevande in contenitori di vetro e metallici | Dove trovare parcheggio

Il divieto stabilito con apposita ordinanza dalle ore 19 di oggi (martedì 14 maggio) fino alle 24 di domani
Mar, 14/05/2019 - 13:58

Condividi su:


A meno di 24 ore dalla Festa dei Ceri, come consuetudine, è stabilito, con apposita ordinanza, il divieto di vendita e somministrazione di bevande per asporto in contenitori in vetro ed in contenitori metallici, a decorrere dalle ore 19 di oggi (martedì 14 maggio) fino alle ore 24 di domani.

Il divieto è rivolto ai titolari di pubblici esercizi, di distributori automatici, nonché ai venditori ambulanti ed ai soggetti autorizzati operanti nel territorio comunale, delimitato dal perimetro circoscritto dalla SS 219 tra le uscite Gubbio Nord e Gubbio Est. Oggi dalle ore 22 scatta il divieto di somministrazione di bevande aventi contenuto alcolico superiore a 21° e la chiusura dovrà essere effettuata entro le ore 24.

Sempre in occasione della Festa di domani, il Comando della Polizia Municipaledi Gubbio, in previsione della notevole affluenza di persone, segnala alcuni parcheggi liberi, esterni alla cinta muraria: San Benedetto, Stadio Barbetti, Scuola ITS Gattapone, Piazzale Le Mura, Piazzale I Tigli, Zona Vittorina, supermercati Via Michelangelo, zona Via Arboreto; parcheggi riservati a residenti ed autorizzati ZTL sono invece: ex Seminario, Funivia; parcheggi riservati ai disabili: Viale del Teatro Romano; parcheggi riservati a ciclomotori e motoveicoli: Area Via Campo di Marte di fronte Porta Vittoria, Via Perugina di fronte Edificio Scolastico, Piazzale Chiesa S. Agostino di fronte Porta Romana; capolinea Bus di Linea Piazzale Leonardo da Vinci (Tennis); parcheggio sosta bus turistici: Via Venata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!