Cerca lavoro ma rimane vittima di molestie telefoniche, denunciato ultrasessantenne - Tuttoggi.info

Cerca lavoro ma rimane vittima di molestie telefoniche, denunciato ultrasessantenne

Redazione

Cerca lavoro ma rimane vittima di molestie telefoniche, denunciato ultrasessantenne

La Polfer di Foligno rintraccia il molestatore che aveva preso il numero di telefono da un'inserzione della donna
Sab, 22/08/2015 - 11:25

Condividi su:


Era in cerca di un lavoro e si è ritrovata vittima di molestie telefoniche. Una brutta avventura, quella vissuta da una giovane donna di Foligno, subito rivoltasi alla Polizia ferroviaria locale in cerca di aiuto.

La malcapitata, dopo l’ennesima telefonata, ricevuta mentre viaggiava in treno, ha deciso di riferire tutto agli agenti Polfer. Subito sono partiti tutti gli accertamenti di rito che, alla fine, hanno chiarito la situazione. Nei confronti dell’uomo dall’altra parte della cornetta è quindi scattata la denuncia per molestie telefoniche.

Tutto era iniziato con la pubblicazione di una richiesta di lavoro su un’inserzione che la giovane vittima ha pubblicato in una rivista specializzata. Tra le righe dell’annuncio vi era, ovviamente, anche il numero per contattare la donna in cerca di occupazione. Un pretesto alquanto ghiotto per il molestatore, che però, con le sue chiamate, ha permesso alla Polfer di rintracciarlo alquanto facilmente.

Il passo dall’individuazione alla denuncia del molestatore, un ultrasettantenne, è dunque stato veloce. La giovane donna vittima delle molestie ha potuto così tirare un giusto sospiro di sollievo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!