Centro di selezione, conferita la cittadinanza onoraria | VIDEO cerimonia

Centro di selezione, conferita la cittadinanza onoraria | IL VIDEO della cerimonia

Redazione

Centro di selezione, conferita la cittadinanza onoraria | IL VIDEO della cerimonia

Sab, 02/10/2021 - 16:32

Condividi su:


Commozione ed emozione per un percorso che ha unito tutto il consiglio comunale

E’ stata conferita la cittadinanza onoraria di Foligno al Centro di Selezione e reclutamento nazionale dell’esercito nel corso di una cerimonia svoltasi nella corte di Palazzo Trinci. Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha sottolineato che “è stato un riconoscimento che ho avuto l’onore ed il piacere di condividere all’unanimità con l’intero Consiglio comunale e che oggi abbiamo sancito con la consegna della pergamena recante la motivazione, con la firma congiunta del libro d’onore insieme al comandante, generale Daniele Tarantino, e della targa artistica in bronzo che verrà collocata sulla facciata della Caserma Gonzaga che proprio in questi giorni abbiamo voluto illuminare con il tricolore, come ulteriore omaggio dell’Amministrazione Comunale e della Città di Foligno per questo speciale 25° anniversario di attività. Le mura di questo centro non sono mai rimaste chiuse ma sono sempre state aperte come un abbraccio alla Città, una preziosa risorsa per Foligno sotto molteplici aspetti”.

Presenti gli ultimi due comandanti della Caserma, gli ex sindaci Nando Mismetti e Maurizio Salari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!