Centri estivi a Santa Maria degli Angeli, iscrizioni ancora aperte - Tuttoggi

Centri estivi a Santa Maria degli Angeli, iscrizioni ancora aperte

Redazione

Centri estivi a Santa Maria degli Angeli, iscrizioni ancora aperte

Sab, 10/07/2021 - 11:25

Condividi su:


E’ ancora possibile effettuare l’iscrizione ai centri estivi per bambini e ragazzi che si svolgeranno fino al 6 agosto dentro e fuori l’istituto scolastico “Galeazzo Alessi”

E’ ancora possibile effettuare l’iscrizione ai centri estivi per bambini e ragazzi che, partiti lunedì,  si svolgeranno fino al 6 agosto, dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 13), nelle aule scolastiche e negli spazi verdi circostanti l’istituto scolastico “Galeazzo Alessi”, in via Toti, a Santa Maria degli Angeli.

La domanda va presentata presso i laboratori Archimede in via Patrono d’Italia 66/B sempre a Santa Maria degli Angeli. Il bando è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.assisi.pg.it

Da un punto di vista organizzativo, la gestione del servizio è affidata a soggetti qualificati e i destinatari sono strutturati in due fasce, bambini da 3 a 6 anni, e ragazzi da 7 a 12 anni (possono essere accolti anche bambini che necessitano di assistenza personale specialistica). I centri estivi sono un’opportunità sia sotto la veste di offerta ricreativa-educativa perché si svolgono attività e laboratori sia sotto forma di sostegno alle famiglie.

Il sindaco Stefania Proietti e l’assessore ai servizi socio-sanitari Massimo Paggi hanno fatto visita ai primi gruppi e i bambini e i ragazzi hanno gradito l’arrivo degli amministratori a cui hanno rivolto anche domande curiose.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!