Cementir Spoleto, deciso lo spostamento del Centro Ricerche e Controllo Qualità - Tuttoggi.info

Cementir Spoleto, deciso lo spostamento del Centro Ricerche e Controllo Qualità

Redazione

Cementir Spoleto, deciso lo spostamento del Centro Ricerche e Controllo Qualità

Mar, 05/06/2012 - 10:35

Condividi su:


Il vicepresidente del Consiglio Comunale Paolo Martellini ha presentato oggi una interrogazione al Sindaco di Spoleto in relazione allo spostamento del Centro Ricerche e Controllo Qualità della Cementir di Spoleto . E’ di pochi giorni fa, infatti, il comunicato ufficiale del Direttore del personale della Cementir alle R.S.U., con il quale è stato annunciato lo spostamento del CRQ della Cementir di Spoleto, probabilmente a Taranto. “Il CRQ di Spoleto – afferma Martellini – è una struttura di altissima qualità e prestigio, che svolge attività di ricerca (analisi, test e studi), supporto a tutti gli stabilimenti Cementir sia in Italia che all’estero e servizi di consulenza di massimo livello. Tale trasferimento appare a nostro giudizio controproducente, svantaggioso e dequalificante per la città di Spoleto, mettendo oltretutto a rischio importanti posti di lavoro”. “Chiediamo quindi – conclude il rappresentante del Pd – che il Sindaco e la Giunta Comunale intervengano per impedire questo trasferimento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!