Cellulare rubato sul treno, ritrovato in centro a Foligno

Cellulare rubato sul treno, ritrovato in centro a Foligno

Redazione

Cellulare rubato sul treno, ritrovato in centro a Foligno

Ven, 13/05/2022 - 16:18

Condividi su:


Le indagini hanno permesso di risalire all'attuale utilizzatore dell'apparecchio

Gli rubano il cellulare sul treno a Perugia, ritrovato in centro a Foligno dopo tre mesi. Denunciato dalla Polizia di Stato il presunto autore.

Il furto sulla tratta Perugia – Foligno

A febbraio un viaggiatore ha denunciato presso gli uffici della Sezione Polfer di Foligno il furto del proprio cellulare, avvenuto a bordo di un treno sulla tratta Perugia Foligno, dopo essere salito nello scalo di Fontivegge.  Gli agenti hanno subito avviato le indagini, riuscendo ad individuare, grazie anche all’impiego di mezzi tecnologici, l‘attuale utilizzatore del telefono rubato. 

Bloccata mentre usava il telefono rubato

Nei giorni scorsi la conclusione dell’attività di polizia, quando la persona è stata bloccata nel centro di Foligno proprio mentre stava telefonando con il cellulare rubato.  Si tratta di una donna, 60enne cittadina italiana, che, dopo i dovuti accertamenti, è stata deferita in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di ricettazione.

Il telefono recuperato è stato restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!