Cede l'asfalto e camion sprofonda in una voragine - Tuttoggi

Cede l’asfalto e camion sprofonda in una voragine

Davide Baccarini

Cede l’asfalto e camion sprofonda in una voragine

Mar, 13/10/2020 - 12:07

Condividi su:


Cede l’asfalto e camion sprofonda in una voragine

Incidente a dir poco particolare, questa mattina (martedì 13 ottobre), in via Pennoni, a Gualdo Tadino, dove un camion è sprofondato in una voragine a causa di un cedimento del fondo stradale.

Il mezzo pesante è rimasto bloccato e in bilico sulle ruote posteriori proprio all’incrocio con via Calai, durante i lavori di allargamento della strada, che ovviamente sono stati subito interrotti.

Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite e, vista l’area circoscritta per la presenza del cantiere, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella voragine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana per le complesse operazioni di recupero del camion. L’intera via Pennoni è stata interdetta al traffico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!