Castelluccio, riapre cantiere sulla sp 477 | Nuovi orari per il transito - Tuttoggi

Castelluccio, riapre cantiere sulla sp 477 | Nuovi orari per il transito

Redazione

Castelluccio, riapre cantiere sulla sp 477 | Nuovi orari per il transito

La Provincia di Perugia comunica le limitazioni previste dal 24 al 28 luglio: ecco gli orari in cui si potrà raggiungere Castelluccio di Norcia
Lun, 24/07/2017 - 16:19

Condividi su:


Riprendono i lavori sulla strada provinciale 477 di Castelluccio di Norcia e per questo a partire da oggi e fino a venerdì sono disposte delle limitazioni al transito veicolare.

Così come anche previsto nell’Ordinanza di riapertura al transito, con limitazioni, della S.P. 477 di Castelluccio di Norcia, per inderogabili esigenze connesse ai lavori dei cantieri in corso lungo tale strada, l’Area Viabilità e Trasporti della Provincia di Perugia comunica che si rende necessario porre delle limitazioni al transito veicolare nei giorni che vanno dal 24 al 28 luglio. In questi giorni il transito sarà interdetto nei seguenti orari: dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e nella giornata di venerdì 28.07 solamente dalle ore 08:30 alle ore 12:00.

Resta, ovviamente, garantito l’eventuale transito dei mezzi di soccorso e di Pubblica Sicurezza.

Da oggi a giovedì, quindi, i mezzi potranno salire dalle 6 alle 8.30, dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 22. Venerdì, invece, strada aperta dalle 6 alle 8,30 e dalle 12 alle 22. Sabato e domenica la riapertura tornerà regolare, salvo nuove comunicazioni da parte della Provincia: la strada per Castelluccio sarà percorribile dunque dalle 6 alle 22.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!