Caso Lanza - Sir, la Lega rimanda: vuole l'offerta economica

Caso Lanza – Sir, la Lega rimanda: vuole “vedere” l’offerta economica

Redazione

Caso Lanza – Sir, la Lega rimanda: vuole “vedere” l’offerta economica

La camera di conciliazione non ha deciso sulla rescissione del contratto
Mar, 11/08/2020 - 19:18

Condividi su:


“L’affaire” Lanza – Sir non è ancora all’epilogo. La Camera di conciliazione della Lega non è riuscita infatti a mettere la parola fine al braccio di ferro tra il giocatore della Nazionale e la società del patron Sirci.

Lanza e il club dovranno infatti tornare ad incontrarsi, Ma questa volta sul tavolo dovrà esserci l’offerta economica per la rescissione del contratto, chiesto dalla Sir, che ha messo fuori squadra il giocatore, legato ancora a Perugia per un altro anno.

Nel frattempo Lanza potrà allenarsi a Perugia, ma non per i compagni, vista l’esclusione tecnica operata da mister Heynen.

L’idea, comunque, alla luce di quanto trapelato dalla seduta di questa mattina, è che Lanza si libererà. Anche se il giocatore può accasarsi all’estero (resta aperta la pista che potrebbe portarlo in Russia) o, in un altro club italiano, solo dopo la riapertura della finestra di mercato dalla terza giornata.

Tra Lanza e la Sir, dunque, resta ormai solo una questione di soldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!