CASALI: 42 CANDELINE A MONACO E IL ‘NUOVO’ OROLOGIO - Tuttoggi.info

CASALI: 42 CANDELINE A MONACO E IL ‘NUOVO’ OROLOGIO

Redazione

CASALI: 42 CANDELINE A MONACO E IL ‘NUOVO’ OROLOGIO

Dom, 04/11/2007 - 17:42

Condividi su:


Giusto il tempo di rimirarsi su Class e prendere l’aereo per Montecarlo: è qui, nell’esclusivissimo Hotel De Paris, che Alessandro Casali sta trascorrendo il week end e…il suo compleanno. Una sistemazione da 500 euro a notte: fischiete, auguri. Ieri ha spento le prime quarantadue candeline al termine di una cena riservata ad una decina di amici, tutti di Roma e Milano. Neanche uno spoletino. Uno, sì, anzi una, la moglie Alessandra, affascinante come sempre, la vera first lady della Meet (la società di Casali), che accanto alla torta gli ha fatto trovare un orologio Bulgari. Ma possibile? Magari lo stesso modello? Eh sì, perchè pare che quello che gli era stato regalato appena due anni fa, sempre a Montecarlo, lo smemorato Casalone l’abbia perso. Intanto, dopo l’abbuffata di ieri, il manager spoletino, l’uomo che ha chiamato nientepopodimeno che il Pippo nazionale quale direttore artistico della prossima Mille Miglia, ritempra il fisico fra una sauna e una vogata. Perchè di impegni che lo attendono ce ne sono, a cominciare da quello londinese del prossimo 13 novembre quando la Meet organizzerà un pranzo di Gala della Regione Calabria che parteciperà al World Travel Market. Ospiti d’onore saranno il duca di Kent e mister Michael Ryan, sì quello della RyanAir, che riceverà un premio dalle mani del governatore Loriero.

Pubblicato il 2 novembre alle 19.42


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!