Campo Sportivo Passo Parenzi, attivata campagna di Fundraising - Tuttoggi.info

Campo Sportivo Passo Parenzi, attivata campagna di Fundraising

Redazione

Campo Sportivo Passo Parenzi, attivata campagna di Fundraising

Mer, 20/04/2022 - 07:50

Condividi su:


Conferenza stampa giovedì 21 aprile, ore 12 | Scuola media Pianciani, Aula Magna. Iniziativa di Istituto Comprensivo2, Rotaract e Ass. ne Parenzi

Avviare una raccolta fondi per finanziare l’intervento di riqualificazione del campo sportivo di Passo Parenzi, adiacente la scuola media Luigi Pianciani. È questa l’iniziativa promossa dal Rotaract di Spoleto, insieme all’associazione ‘Giovanni Parenzi’, che ha ricevuto nei giorni scorsi il patrocinio del Comune di Spoleto.

La conferenza stampa di presentazione, che segnerà anche l’inizio delle attività di fundraising, si terrà giovedì 21 aprile alle ore 12 nell’Aula Magna della scuola media Pianciani.

Interverranno l’assessore al benessere e innovazione sociale e formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona, Luigina Renzi, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Spoleto 2, Mario Lucidi, Michele Calai del Rotarct di Spoleto, responsabile del progetto e il presidente dell’associazione ‘Giovanni Parenzi’, Piero Meduri.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!