Campionato dobermann, l'Aiad conferma Monteluco: 26 e 27 settembre

Campionato dobermann, l’Aiad conferma la location di Monteluco: 26 e 27 settembre

Redazione

Campionato dobermann, l’Aiad conferma la location di Monteluco: 26 e 27 settembre

In arrivo i migliori cani del mondo a contendersi i trofei
Dom, 14/06/2020 - 08:33

Condividi su:


I prati di Monteluco di Spoleto tornano scenario del Campionato Sociale di Allevamento Dobermann. L’annuncio è stato dato proprio dal presidente del Club Aiad (Associazione italiana amatori dobermann), Attilio Polifrone, che ha confermato la storica location. Le date scelte sono quelle del 26 e 27 settembre, dopo l’annullamento della prova inizialmente prevista in giugno. In arrivo, di nuovo, oltre 300 dobermann che si sfideranno per la conquista dei titoli di migliore di razza.

La conferma del Campionato dobermann

La pandemia deve però aver portato qualche ripensamento all’Aiad, considerando che il campionato, prima della pandemia, era stato annunciato a Cesenatico. Ora l’ufficializzazione della conferma di Spoleto. Intanto però l’Enci è al lavoro per i protocolli attuativi per poter riprendere in sicurezza parte delle attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!