Campionati italiani Acquafitness, ottima prova dell'Azzurra Race Team - Tuttoggi.info

Campionati italiani Acquafitness, ottima prova dell’Azzurra Race Team

Davide Baccarini

Campionati italiani Acquafitness, ottima prova dell’Azzurra Race Team

Le due squadre guidate dal coach Samantha Panfili hanno conquistato il 6° e il 10° posto a Torino
Lun, 04/03/2019 - 10:45

Condividi su:


L’Azzurra Race Team di Gualdo Tadino, guidato dalla coach Samantha Panfili, è tornato dai campionati italiani di Acquafitness di Torino (svoltisi il 2 e 3 marzo) con due buoni piazzamenti, confrontandosi con ben 21 squadre provenienti da tutta Italia.

La squadra A ha ottenuto il decimo posto con una coreografia basata sulla musica pop di Shakira, Baby K e Giusy Ferreri. Protagoniste dell’esibizione, che ha coinvolto anche le voci del pubblico, sono state Elisa Mannocci, Roberta Sabatini, Jessica Esposito, Debora Scassellati, Francesca Santinelli, Ramona Manciocchi e Simona Stefani.

La squadra B ha invece conquistato il sesto posto, esibendosi sulle note di Vasco Rossi e Ligabue in una coreografia particolare, che le ha viste entrare in acqua con imbracatura e paracadute dietro alla schiena. Il team delle “pilotesse” era composto da Stefania Apostolico, Sabrina Calzuola, Valentina Berardi, Annalisa Costarelli, Noemi Paoletti e Alessandra Finetti.

Ancora grandi soddisfazioni dunque dal sodalizio gualdese, che non ha raggiunto il podio per un soffio, con punteggi davvero vicinissimi alle avversarie. Non sono comunque mancati gli applausi e gli apprezzamenti per queste ragazze che, nel 2017 e nel 2018 sono anche state campionesse d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!