CAMPELLO AL V...ELENO: DATI ALLA MANO, PAOLO PACIFICI “SMASCHERA” L’AVVERSARIO NATALI. “INFORMERO’ LA PROCURA” - Tuttoggi.info

CAMPELLO AL V…ELENO: DATI ALLA MANO, PAOLO PACIFICI “SMASCHERA” L’AVVERSARIO NATALI. “INFORMERO’ LA PROCURA”

Redazione

CAMPELLO AL V…ELENO: DATI ALLA MANO, PAOLO PACIFICI “SMASCHERA” L’AVVERSARIO NATALI. “INFORMERO’ LA PROCURA”

Ven, 05/06/2009 - 11:42

Condividi su:


E’ un fiume in piena Paolo Pacifici, sindaco uscente e candidato per il secondo mandato con la lista “sviluppo diritti, partecipazione, per Campello”. Una campagna così avvelenata non se l'aspettava. Inizia il suo intervento dopo un filmato che mostra le immagini delle “tante cose realizzate nel corso dei miei primi cinque anni di mandato amministrativo” e parte all’attacco con quella che lui stesso definisce l’operazione verità”. E via: è una sfilza di provvedimenti, atti di giunta regionale, delibere del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica, che “attestano che le affermazioni di uno dei miei avversari, il candidato Domizio Natali, sono in larga parte inesatte e false e che Natali ha raccontato tante bugie nel corso della campagna elettorale. Racconta tutte queste bugie pubblicamente – afferma Pacifici – e ha reso le piazze di questo paese luoghi di violenza e maleducazione. Campello ed i suoi cittadini non meritano questa indecenza. Registrazioni di ogni affermazione ingiuriosa, violenta e diffamatoria sono pronte per essere inviate alla Procura della Repubblica” Pacifici poi non risparmia gli avversari capeggiati da Brunetti: “persone certo rispettabili, ma slegate dal territorio e lontane dai problemi reali di Campello. Si presentano con programma scaricato da internet, che non ha niente a che vedere con Campello, con la sua gente e con il suo territorio. Sono lontani da ogni rapporto con le Istituzioni Regionali e Provinciali. Il programma che hanno divulgato è per larga parte lontanissimo dalle esigenze reali del territorio e per molti versi addirittura inattuabile. Come potranno garantire al nostro Comune le prospettive di sviluppo che invece abbiamo saputo dimostrare noi in questi anni? Oggi, più che mai, in tempi come quelli che stanno attraversando tanto le famiglie quanto i Comuni, per andare avanti ci vuole competenza e capacità.” Pacifici passa poi a descrivere il programma della sua lista. Una serie di interventi, sostiene, sempre accompagnati dai sistemi di finanziamento con cui realizzarli: Piano di Sviluppo Rurale, bandi e leggi regionali, collaborazioni con altre istituzioni ed enti. Interventi, dunque, previsti per le frazioni e le zone montane, per il recupero e la valorizzazione del Clitunno, per lo sviluppo del turismo e per la crescita economica del territorio. Stasera in Piazza alla Bianca l’ultimo appuntamento elettorale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!