CAMPAGNA ELETTORALE: GLI APPUNTAMENTI DI ADA SPADONI URBANI - Tuttoggi.info

CAMPAGNA ELETTORALE: GLI APPUNTAMENTI DI ADA SPADONI URBANI

Redazione

CAMPAGNA ELETTORALE: GLI APPUNTAMENTI DI ADA SPADONI URBANI

Dom, 06/04/2008 - 21:30

Condividi su:


Ieri sabato 5 aprile, Ada Spadoni Urbani ,consigliere regionale ,candidata del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica, ha partecipato all'incontro con gli elettori nei gazebo delle libertà di Spoleto, Trevi e Terni e ha successivamente visto per un franco confronto sulle tematiche di sviluppo, operatori economici del ternano. Nel pomeriggio si è spostata a Todi ove con altri candidati del Pdl, ha partecipato all'illustrazione del programma elettorale.Alle 17 a Spoleto ,loc Monteluco , ha partecipato all'incontro organizzato dal Circolo Guido I da Spoleto, per un confronto sul futuro sviluppo della città e tematiche del programma elettorale.Alle 19 si è recata a Monte Santa Maria Tiberina ove ,insieme al collega Andrea Lignani Marchesani ,candidato alla Camera dei Deputati,ha partecipato alla presentazione della lista di centro destra che si è candidata alle amministrative per il rinnovo dell'amministrazione comunale. L'occasione è stata opportuna anche per illustrare il programma elettorale del pdl riferito ai piccoli comuni montani e a tutte le peculiarità che gli stessi presentano. Oggi, 6 aprile,Ada Spadoni urbani candidato del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica, in mattinata ha incontrato gli elettori di Gualdo Tadino insieme agli altri candidati della PDL per discutere alcune tematiche legate alla infrastrutturazione della nostra regione fortemente carente come del resto quella dell'intero Paese; successicvamente l'incontro con gli elettiori al gazebo delle libertà a Spoleto e la partecipazione al volantinaggio presso il Mercatino dell'antiquariato di Campello sul Clitunno . La candidata si è poi spostata a Passignano sul Trasimeno ad un incontro conviviale con la lista civica un futuro per Passignano con Bellaveglia Sindaco e alle 17.00 ad una manifestazione in piazza a Bastardo con gli altri candidati del PdL; Ada Spadoni Urbani infine si reca dagli elettori ed amici a Città di Castello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!