Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, rigatoni al pomodoro da Brunello Cucinelli

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, rigatoni al pomodoro da Brunello Cucinelli

Massimo Sbardella

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, rigatoni al pomodoro da Brunello Cucinelli

Gio, 29/09/2022 - 17:53

Condividi su:


Le due attrici hanno fatto visita al re del cashmere a Solomeo: "Grazie per l'amore per i nostri borghi"

Dopo il pranzo a Montefalco, visita a Solomeo, ospiti di Brunello Cucinelli, per Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, in vacanza in Umbria per festeggiare i 50 anni della protagonista di Sliding Doors.

Le attrici hanno gradito, come ha scritto lo stesso Cucinelli sul proprio profilo Instagram, in cui ha postato la foto con la sua famiglia insieme alle due “carissime” ospiti, i rigatoni al pomodoro e mozzarella.

“Sono rimasto profondamente colpito – ha scritto Brunello Cucinelli – dalla loro umana semplicità e amabilità. E’ stato per me un autentico piacere potermi confrontare con delle persone così speciali sui grandi valori dell’umanità e su come provare a governare quel mal dell’anima presente in ognuno di noi e, da sempre, nell’essere umano di ogni tempo”.

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow sono rimaste affascinate dalla bellezza dell’Umbria. “Grazie di cuore – le parole a questo proposito che Cucinelli ha rivolto loro – per averci ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra, con infinita gratitudine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!