Gwyneth Paltrow festeggia 50 anni con Cameron Diaz, pranzo alla Locanda del Teatro

Gwyneth Paltrow festeggia 50 anni con Cameron Diaz, pranzo alla Locanda del Teatro

Sara Fratepietro

Gwyneth Paltrow festeggia 50 anni con Cameron Diaz, pranzo alla Locanda del Teatro

Lun, 26/09/2022 - 17:56

Condividi su:


Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz da Reschio a pranzo a Montefalco con prodotti tipici e non solo e poi in visita ad una cantina

Due star di Hollywood a pranzo in Umbria. Le attrici Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, infatti, oggi (26 settembre) hanno scelto di pranzare alla “Locanda del Teatro“, a Montefalco. Non un pranzo qualsiasi: la Paltrow, infatti, domani compirà 50 anni (è nata il 27 settembre 1972) ed ha scelto di festeggiare con un gruppo di amici nel ristorante di Paolo Galanti e Pasqualino Titta.

Nella comitiva – composta da 20 persone e che ha pranzato in una saletta privata al primo piano, con vista panoramica – c’era anche il batterista dei Linkin Park, Rob Bourdon.


Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, a Solomeo
rigatoni con pomodoro e mozzarella da Cucinelli


Il menù è stato ideato dalla chef Titta su indicazione della stessa Gwyneth Paltrow: il gruppo ha degustato l’alta cucina di casa basata su prodotti leggeri. Ad aprire il pranzo è stato l’hummus di ceci di Spello al profumo di melissa con crudité di verdure. Quindi l’uovo pascolo in forma con zabaione di parmigiano e tartufo fresco di stagione. Come primo piatto è stato servito il tagliolino tirato al mattarello con pesto di basilico, vongole veraci e mandorle tostate. A seguire una manzetta prussiana con olio extravergine d’oliva, sale e tartufo fresco di stagione. Come dessert una pesca tiepida con amaretti, gelato al crème caramel e biscotto all’erba cedrina.

Le due bellissime e famosissime artiste al termine del pranzo – che si è meritato anche un applauso – si sono prestate poi ad una foto con Pasqualino Titta e Paolo Galanti. E Gwyneth Paltrow ha lasciato una dedica sul book del locale. “A noi fa molto piacere essere stati scelti per questo pranzo – spiega a Tuttoggi.info Galanti – siamo una realtà piccola ma in crescita e per noi è un grande onore. Siamo felici di averle coccolate”.

Per Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz – che si sono presentate entrambe con un look casual: jeans, maglia nera e scarpe da ginnastica – la presenza in Umbria in questi giorni rappresenta un ritorno a pochi mesi di distanza dall’ultimo “avvistamento”. Entrambe quest’estate sono infatti state in Alto Tevere, zona che amano.

La Diaz con il marito Benji Madden a fine giugno era a Montone. A luglio, invece, la stessa Paltrow aveva annunciato con un post su Instagram la sua presenza a Reschio, “uno dei miei posti preferiti sulla terra“. Ora, invece, le due star statunitensi hanno scelto di girare anche in altre zone dell’Umbria, fermandosi a Montefalco, forse anche per la notorietà in ambito enologico, visto che Cameron Diaz da qualche tempo si è data alla produzione di vino. Ed infatti la comitiva dopo il pranzo alla Locanda del Teatro si è recata in visita ad una nota cantina di Montefalco.

(ultima modifica alle 18.20)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!