Gwyneth Paltrow si gode la "sua" Umbria "Uno dei miei posti preferiti sulla terra" - Tuttoggi

Gwyneth Paltrow si gode la “sua” Umbria “Uno dei miei posti preferiti sulla terra”

Davide Baccarini

Gwyneth Paltrow si gode la “sua” Umbria “Uno dei miei posti preferiti sulla terra”

Sab, 16/07/2022 - 11:54

Condividi su:


L'attrice premio Oscar è ormai un habitué di queste zone, in particolare dell'Altotevere | Gli scatti su Instagram la ritraggono in pieno relax al resort di Reschio (Lisciano Niccone)

“I giorni più magici in uno dei miei posti preferiti sulla terra”. Così Gwyneth Paltrow ha definito il suo recente soggiorno in Umbria, precisamente in Altotevere, dove la 49enne hollywoodiana è ormai di casa.

Già avvistata più volte a Città di Castello e Citerna, l’attrice premio Oscar stavolta ha scelto il resort di Reschio, nel Comune di Lisciano Niccone (al confine con la Toscana), vero e proprio “rifugio” di vip internazionali, da Anthony Hopkins a Robert Downey Jr. 

Stella Bossari celebra la sua terra tra verde, pace e brustichino “Umbria mio posto del cuore” VIDEO

Nelle foto postate sul suo Instagram la Paltrow, che a Reschio ormai è un habitué (già nel 2015 s’improvvisò cavatrice di tartufi in questa zona), si rilassa a bordo piscina e tra i boschi della vallata, insieme ai figli e alcuni amici, senza tralasciare scatti a piatti ricercati e golosi.

Ma la stagione 2022, proprio in Altotevere, è partita davvero forte per quanto riguarda i vip. Gettonatissimo il borgo di Montone, dove oltre ad una fugace apparizione di Cameron Diaz (mai del tutto verificata da uno scatto fotografico), è arrivato anche il campione Nba Chris Bosh. A Città di Castello è stato invece avvistato, durante una cena ai piedi del Duomo l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!