Eletto il nuovo consiglio della Camera penale di Spoleto, ecco le cariche assegnate. Mercoledì la prima iniziativa all'hotel dei Duchi
L’avvocato Pietro Morichelli è il nuovo presidente della Camera penale “avvocato Stefano Pecchioli” di Spoleto. Il neo eletto consiglio ha infatti eletto i suoi vertici, con Morichelli che ricoprirà il ruolo che per anni è stato rivestito dal compianto avvocato Salvatore Finocchi.
I vice presidenti sono invece gli avvocati Maria Donatella Aiello e Roberto Calai; segretaria l’invece l’avvocato Francesca Pepperosa mentre tesoriere l’avvocato Jolanda Caponecchi. Compongono infine il consiglio della Camera penale gli avvocati Marco Bellingacci e Giancarlo Pastorelli.
Il primo evento organizzato dalla nuova compagine si terrà il prossimo 22 giugno, con inizio alle ore 17, presso la sala conferenze dell’hotel dei Duchi (viale Matteotti, Spoleto) e vedrà la presentazione del libro “Apertis verbis. Il devoto della giustizia penale”, che sarà tenuta dall’autore, avvocato Lorenzo Zilletti, responsabile del Centro studi Marongiu dell’Unione Camere penali italiane, unitamente all’avvocato Domenico Benedetti Valentini del foro di Spoleto.