Calcio, partita Spoleto-Arezzo di domenica 30 settembre vietata ai tifosi ospiti - Tuttoggi.info

Calcio, partita Spoleto-Arezzo di domenica 30 settembre vietata ai tifosi ospiti

Redazione

Calcio, partita Spoleto-Arezzo di domenica 30 settembre vietata ai tifosi ospiti

Lun, 24/09/2012 - 11:33

Condividi su:


Nella gara casalinga di domenica 30 settembre contro l’Arezzo, la Voluntas Spoleto potrà contare su di un pubblico al cento per cento “amico”. Il prefetto di Perugia Vincenzo Cardellicchio ha infatti vietato la vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Arezzo, in seguito ai comportamenti non corretti tenuti dai tifosi toscani nella prima giornata di campionato contro il Pierantonio. Il provvedimento è stato assunto assunto anche sulla base delle valutazioni del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) e tiene appunto conto dei “gravi episodi di intemperanza” già tenuti dai tifosi aretini nel campionato appena cominciato, in seguito ai quali tre di loro sarebbero stati colpiti da DASPO, ossia il divieto di assistere a qualsiasi manifestazione sportiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!