Cagliari e Lamezia Terme, ecco le nuove rotte da Perugia di Ryanair - Tuttoggi.info

Cagliari e Lamezia Terme, ecco le nuove rotte da Perugia di Ryanair

Redazione

Cagliari e Lamezia Terme, ecco le nuove rotte da Perugia di Ryanair

Mar, 20/10/2020 - 14:05

Condividi su:


Ryanair aggiungerà 4 voli settimanali su 2 nuove rotte nazionali, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani.

Ryanair, ha annunciato oggi (20 ottobre) che aggiungerà 4 voli settimanali su 2 nuove rotte nazionali, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani.

Attraverso queste frequenze aggiuntive, Ryanair sosterrà ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani fare visita ai loro amici e parenti in un momento in cui molte compagnie aeree stanno riducendo i collegamenti.

I dettagli completi dei nuovi voli sono riportati nella tabella seguente:

Rotta Voli settimanali
Perugia-Cagliari 2
Perugia-Lamezia 2

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com.

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare 2 nuove rotte nazionali in Italia, operative a partire dal 1° dicembre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 2 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 21 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle”.

Umberto Solimeno, Direttore generale aeroporto internazionale dell’Umbria Perugia ha dichiarato:

Una bella notizia che si aggiunge a quella di Palermo e che conferma il grande interesse per la nostra area e Regione e che rafforza il network domestico significativamente ampliando l’offerta sulla Calabria e sulla Sardegna. Altre due importanti tessere che si aggiungono al nostro mosaico di destinazioni più richieste e gettonate. Ancora una volta Ryanair dimostra la capacità espansiva cogliendo nuove opportunità disponibili dal nostro aeroporto di Perugia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!