Via Flamina Vecchia letteralmente bloccata dai tanti amici e clienti che ieri sera non si sono perso il compleanno di uno dei locali più amati e frequentati in città, quel Caffè Rorini che nacque nel 1990 da una felice intuizione Andrea, di cui ancora porta il nome, e che da 13 anni è guidato con passione e originalità dai Fratelli Farroni: Cristian “il veterano”, Alessandro “il jolly” e Bruno “l'anima del locale”.
La serata, di per sè già molto movimentata, è stata arricchita da una serie di colpi a sorpresa che il vulcanico Bruno, non nuovo a questi exploit, di certo non poteva far mancare. Ecco allora l'arrivo di una Limousine targata Fashion Car, perchè a 18 anni, si sa, si prende la patente, ecco i fuochi di artificio, ecco i coriandoli ecco i “fiumi” di Champagne.
Non poteva mancare il karaoke, un cavallo di battaglia del Caffè, con un interprete d'eccezione: Andrea Rotini in persona, nelle vesti di un consumato show-man, ha retto botta al microfono fino a notte fonda.
Ma la cicca della serata è stata la proiezione di un filmino, girato nel locale e datato 1997, in cui in moltissimi si sono riconosciuti e hanno sorriso, con un po' di nostalgia, pensando al passato. Nostalgia che ha ben presto lasciato il posto alla gioia di essere, a distanza di anni, ancora tutti insieme a festeggiare al Caffè Rotini.