Cade nel bosco durante una passeggiata, salvata grazie a una donna - Tuttoggi.info

Cade nel bosco durante una passeggiata, salvata grazie a una donna

Redazione

Cade nel bosco durante una passeggiata, salvata grazie a una donna

La donna è caduta, le sue grida di aiuto sentite da una residente che ha dato l'allarme | Soccorsa da polizia, vigili del fuoco e 118
Sab, 06/07/2019 - 09:33

Condividi su:


Brutta avventura venerdì pomeriggio per una donna, rimasta ferita mentre passeggiava in un bosco. A dare un allarme al 113 è stata una signora residente in località Paradiso di Assisi, che sentiva delle urla provenire dal bosco sottostante. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Assisi.

Guidati dalla voce della persona che rispondeva alle loro sollecitazioni, i poliziotti si sono addentrati nella selva, fin nei pressi di un canalone dove hanno trovato una donna a terra con dolori alla caviglia.

La signora ferita, una 58enne nata all’estero ma residente nella zona con il marito, è stata presa in braccio dai poliziotti è riportata fin sulla strada in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti in ausilio anche i vigili del fuoco.

Secondo quanto è stato poi ricostruito, la donna nel pomeriggio di venerdì si era recata come di consueto a fare una passeggiata nel bosco. Si è però ferita ad una caviglia non riuscendo più ad alzarsi e muoversi. Fortunatamente le sue grida di aiuto sono state udite ed è stata soccorsa.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!