Il masso è stato fortunatamente "frenato" dalla rete protettiva ma la strada è stata comunque interdetta al traffico per sicurezza, ecco i percorsi alternativi
Interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 106 della Baucca, poco prima del ristorante bar ‘Il Sasso’, a causa della caduta di un grosso masso dalla parete rocciosa che sovrasta la carreggiata.
Fortunatamente il masso è stato “frenato” dalla rete di protezione e non ha raggiunto la strada ma, secondo quanto riferito dalla Provincia con apposita ordinanza, questa resterà chiusa per sicurezza da oggi (24 novembre) fino a sabato 26 novembre e comunque fino al termine delle operazioni di rimozione.
Il traffico sarà ovviamente deviato. Per i veicoli provenienti da Pietralunga direzione Città di Castello: itinerario 1: Sp 201/1 Pietralunga – Santa Maria di Sette – E 45 – Città di Castello (Mezzi pesanti); itinerario 2: Sp 106 Baucca fino a bivio loc. Antirata – Sr 257 Appecchiese – Fraccano – Città di Casetllo (Veicoli leggeri). Veicoli provenienti da Città di Castello direzione Pietralunga: itinerario 1: E45 – Santa Maria di Sette – Sp 201/1 Pietralunga – Pietralunga (Mezzi pesanti); itinerario 2: Sr 257 Appecchiese – Fraccano – Antirata – Sp 106 Baucca – Pietralunga (Veicoli leggeri).