Buoni spesa Covid, Baschi riapre bando - Tuttoggi

Buoni spesa Covid, Baschi riapre bando

Redazione

Buoni spesa Covid, Baschi riapre bando

Mar, 18/01/2022 - 12:49

Condividi su:


Buoni spesa Covid, per avere diritto al bonus occorre avere un reddito mensile fino a 600 euro se trattasi di una sola persona

Il Comune di Baschi ha deciso la riapertura dell’avviso per l’accesso ai buoni spesa emergenza covid-19. La misura, che prevede un fondo di 4.276 euro, è riservata in via principale ai soggetti o nuclei famigliari che non hanno avuto accesso agli avvisi precedenti.

Le quote disponibili

Il budget riserva 100 euro a nuclei con una sola persona, 200 a quelli con due persone, 300 fino a tre persone, 400 fino a quattro, 500 con cinque componenti. Per avere diritto al bonus occorre avere un reddito mensile fino a 600 euro se trattasi di una sola persona, fino a 900 per nuclei familiari fino a 2 componenti, fino a 1.100 euro per quelli che arrivano fino a 3 componenti e 1.300 euro per nuclei familiari da 4 in poi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!