“Braccio Fortebraccio...in Vespa”, il borgo di Montone pronto ad accogliere 120 piloti - Tuttoggi.info

“Braccio Fortebraccio…in Vespa”, il borgo di Montone pronto ad accogliere 120 piloti

Redazione

“Braccio Fortebraccio…in Vespa”, il borgo di Montone pronto ad accogliere 120 piloti

Gio, 26/05/2022 - 10:16

Condividi su:


Domenica 29 maggio la 6^ tappa del campionato italiano di Rievocazioni storiche si snoderà tra Montone, Pietralunga e Gubbio


Saranno 120 i piloti, fra cui 5 donne, che prenderanno parte, domenica 29 maggio, alla 1^ edizione di “Braccio Fortebraccio in Vespa”, manifestazione organizzata dal Vespa club di Montone sotto l’egida del Vespa club Italia.

L’iniziativa rientra nella 6^ tappa del Campionato italiano di Rievocazioni storiche, con un percorso di 80 km ricadente nei Comuni di Montone, Pietralunga e Gubbio, che con piacere hanno patrocinato l’evento.


Giri d’Italia “falliti” e donne “immortali” | Montone e la Vespa. Piccolo borgo, grande passione


La partenza è prevista alle ore 8.30 dalla Rocca di Braccio, a Montone. Presenti circa 30 club pronti a far sfilare tra i suggestivi paesaggi dell’Alta Umbria i modelli Vespa dal 1948 al 2000, tra cui spiccano 30 Vespe faro basso (1949/1956).

Siamo felici di ospitare un evento nazionale – fa sapere il presidente del Vespa Club Montone, Giacomo Bartolini –. Un ringraziamento a tutti i soci per il supporto nell’organizzazione e per l’accoglienza di tutti gli amici Vespisti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!