BOXE SPOLETO: VENERDI' SUL RING DEL PALAROTA PRESENTE ANCHE BONACCI - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: VENERDI' SUL RING DEL PALAROTA PRESENTE ANCHE BONACCI

Redazione

BOXE SPOLETO: VENERDI' SUL RING DEL PALAROTA PRESENTE ANCHE BONACCI

Mar, 16/06/2009 - 10:22

Condividi su:


Come preannunciato in precedenza ci sarà anche un altro il mtivo per il quale gli sportivi dovranno intervenire alla grande manifestazione di pugilato che avrà luogo al Plalazzetto dello Sport – Palarota – venerdi 19 giugno prossimo alle ore 20,30.

Infatti oltre al Campionato del Mediterraneo W.B.F. dei pesi supergallo che verrà disputato al limite delle dieci riprese tra lo spoletino David Chianella e l'ungherese Laszlo Provitis che combatte con licenza Croata, ci sarà il ritorno sul ring anche dell'altro professionista della Boxe Spoleto.Torna Cristiano Bonacci, dopo il forzato stop causatogli dall'incidente motociclistico.

Bonacci salirà di nuovo sul ring per testare le sue attuali capacità tecnico tattiche, ma soprattutto per analizzare quanto e come abbia smaltito l'assenza dal ring per quasi un anno e mezzo.

Il Bonacci, che venerdi sera combatterà nella categoria dei superwelter è attualmente imbattuto nei suoi precedenti combattimenti e non si può negare che il Maestro Burli e tutti gli sportivi spoletini hanno per lui grandi prospettive.

Siamo certi che Bonacci saprà dare tutto il meglio di se, grazie alla sua determinazione che lo ha portato a superare i tanti ostacoli fisici che nel corso di questi mesi gli si sono parati davanti. La preparazione è stata certamente all'altezza della situazione perchè una occasione come quella di venerdi non capita tutti i giorni. C'è la possibilità inoltre che anche il suo match possa venire trasmesso dalla RAI nel corso delle riprese che l'emittente nazionale ha assicurato alla manifestazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!