BOXE SPOLETO: IL M° GIANNI BURLI DOCENTE A CAGLIARI PER L'ANAP - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: IL M° GIANNI BURLI DOCENTE A CAGLIARI PER L'ANAP

Redazione

BOXE SPOLETO: IL M° GIANNI BURLI DOCENTE A CAGLIARI PER L'ANAP

Dom, 14/02/2010 - 12:19

Condividi su:


Il Maestro Gianni Burli, tecnico responsabile della A.S.D. Boxe Spoleto è oggi a Cagliari dove, in qualità di Presidente della A.N.A.P. – Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato terrà uno Stage di aggiornamento Tecnico scientifico ai Tecnici di pugilato della Sardegna.

In considerazione della valenza dell'avvenimento lo Stage sarà aperto anche a tutti coloro che sono Tecnici di Sport da combattimento provenienti da Sassari, Nuor, Porto Torres ecc.

L'importante momento di crescita professionale si terrà presso la Palestra Palaistikè di Cagliari con inizio alle ore 9,30 per concludersi alle 17,30. Alla fine della sessione pomeridiana, il Maestro Burli consegnerà gli attestati di partecipazione ai tecnici intervenuti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!