BOXE SPOLETO: ANCORA SODDISFAZIONI PER IL MAESTRO GIANNI BURLI - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: ANCORA SODDISFAZIONI PER IL MAESTRO GIANNI BURLI

Redazione

BOXE SPOLETO: ANCORA SODDISFAZIONI PER IL MAESTRO GIANNI BURLI

Mar, 23/06/2009 - 09:28

Condividi su:


La Boxe Spoleto non si ferma più. La stagione 2009 ha ormai consacrato il team guidato dal Maestro Gianni Burli un'eccellenza sportiva, e l'ennesimo successo ne è la precisa testimonianza.

Il peso piuma 1° serie Gini Benevenuto e il peso welter Francesco Cocciarelli sono stati convocati al Centro Nazionale di Pugilato di Santa Maria degli Angeli per partecipare ad una serie di sedute di sparring con la Squadra Nazionale dell'Egitto. I due pugili ed il Tecnico del sodalizio già da questa mattina saranno al Centro Federale.

Un'altra grande importante conquista per la Boxe Spoleto che si aggiunge alle tante emozioni conquistate in questo anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!