BOXE FOLIGNO: DOMENICO PINTO TRIONFA NEL TORNEO DI RICCIONE - Tuttoggi.info

BOXE FOLIGNO: DOMENICO PINTO TRIONFA NEL TORNEO DI RICCIONE

Redazione

BOXE FOLIGNO: DOMENICO PINTO TRIONFA NEL TORNEO DI RICCIONE

Dom, 01/03/2009 - 19:42

Condividi su:


Domenico Pinto, pugile dell'Asd Boxe Foligno, ha trionfato a Riccione in un torneo interregionale che concedeva anche il lasciapassare per i prossimi campionati italiani. Chiamato a misurarsi in semifinale contro Chirco, siciliano vice-campione italiano e già campione italiano nel 2006, il pugile folignate dopo una fase di studio è riuscito ad imporsi aggiudicandosi l'accesso alla finale. Oggi pomeriggio sul ring Pinto ha battuto, senza possibilità di appello, il lombardo Cambria al termine di un incontro dominato che ha fatto anche registrare due atterramenti ai danni del lombardo. Pinto vince dunque il torneo nella categoria 54 kg Juniores e conferma la qualità del lavoro svolto all'interno della rinata accademia pugilistica folignate guidata dal maestro Claudio Appolloni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!